Una selezione di professionisti per le diverse attività operative
Area Costruzione
Commissioning Manager
Responsabile della gestione contrattuale follow-up e del contratto EPC, in supporto al Project Manager e al Project Team.
I suoi compiti includono l’aderenza agli obblighi del contratto EPC, lo svolgimento del lavoro di revisione del capitolato d’oneri e identificare le possibili aree di rischio, la consulenza contrattuale proattiva al team di progetto per anticipare potenziali problemi e reclami.
Precommissioning Manager
Collabora con il Commissioning Manager nelle attività di pianificazione, esecuzione e preparazione della documentazione, rispettando i requisiti di progetto.
Contract Administration Manager
Si tratta del responsabile della contrattualistica con clienti, fornitori, partners e personale impiegato. Ha il compito di gestire lo sviluppo delle attività di costruzione programmando ed evidenziando i possibili ritardi e le aree critiche.
La società GIS, che vanta una decennale esperienza nel settore industriale del Petrolchimico e dell’Energia, si avvale di un’accurata selezione di professionisti e tecnici che curano le attività operative e le principali fasi in ambito Processo e Costruzione.
Supervisore Piping
Colui che sovrintende ai lavori di montaggio e smontaggio Piping occupandosi della progettazione tramite Piping Design, Pipe Rack e Stress Analysis, emissione layout, isometrici, scelta dei fornitori e verifica di progetti. Inoltre ha il compito di verificare la documentazione dei materiali e controllare l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro, la rispondenza dei lavori alle specifiche di progetto e requisiti di qualità, costi e tempi.
Supervisore Meccanico
Sovrintende ai lavori di montaggio e smontaggio di elementi meccanici, così da garantire che vengano eseguiti nel rispetto dei programmi e dei requisiti di qualità e sicurezza. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.
Machinery Supervisor
Supervisiona il montaggio di macchine e turbine, redige i pre-certificati di collaudo e accettazione, sovrintende al montaggio dei circuiti accessori e assicura il collegamento degli stessi alle linee di servizio. Verifica inoltre che il sistema di lubrificazione ausiliario delle macchine sia conforme alle istruzioni del fornitore e sviluppa procedure per tutte le apparecchiature rotanti.
Instrumentation and Control Supervisor
Sovrintende alla messa in opera e alla gestione della strumentazione di campo e dei diversi dispositivi di controllo e di automazione, interfacciandosi con le risorse locali e con il leader di progetto. Visiona la messa in opera delle strumentazioni eseguendo un report delle attività e delle possibili criticità. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.
Electrical Supervisor
Supervisiona e coordina le attività di installazione, riparazione e controllo di apparecchiature elettriche. Verifica la conformità degli specifici schemi elettrici e degli standard aziendali. Controlla l’adeguatezza delle attrezzature di lavoro.
Area Processo
Connettiti con Noi!
Resta informato sui nuovi sviluppi di GIS!
Inscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per l'invio delle nostre comunicazioni commerciali