Siamo molto orgogliosi di comunicare che GIS International è tra le prime 7 aziende italiane che ha superato l’audit per il rilascio della certificazione ISO IEC 27001/2022 dall’ente Bureau Veritas Group, relativa al Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni.

Già dal titolo rinnovato (Information security, cybersecurity and privacy protection — Information security management systems — Requirements) si capisce come lo schema abbia ampliato le maglie per inglobare temi attuali quali la privacy e la cybersecurity, diventando ancora di più GDPR friendly.

La nuova ISO/IEC 27001 presenta numerose modifiche rispetto alla versione precedente, ma quelle veramente significative sono relative ai controlli di sicurezza. La sezione IT di GIS International ha lavorato con dedizione all’implementazione di questi controlli all’interno della rete aziendale e negli applicativi sviluppati , dimostrando una grande sensibilità aziendale in merito alle tematiche di sicurezza delle informazioni.

Riservatezza, Integrità e Accessibilità i punti cardine su cui si fonda il sistema di gestione dei dati di GIS International.