Il Sole 24 Ore dedica un articolo sull’edizione del 13 luglio 2020 per raccontare la nuova piattaforma Informatica Genoma Master Services (G-MS) di GIS International. G-MS si applica a qualsiasi sistema organizzativo dei settori: Industria, Manifatturiero, Servizi, Enti pubblici, inclusi Sanità, Comuni e Regioni, ed è stata creata con lo scopo di innovare, in virtù dei suoi algoritmi tecnologici, la gestione della grande quantità di dati che girano nei Sistemi.

Per arrivare a questo atteso risultato, G-MS integra, lega e connette, tutti gli ASSET del Sistema, li rende interattivi e in costante comunicazione. In una sola parola G-MS sviluppa nel Sistema in modo diffuso e capillare, il “Tessuto Connettivo” attorno al quale i “Dati grezzi” sono trasformati in “Informazioni Contestualizzate”, base necessaria per la gestione della “Conoscenza” utile al “Funzionario” per prendere decisioni sagge.  G-MS lascia intatta le gerarchie ed i processi esistenti, la sua innovazione consiste nel creare “il nuovo tessuto Connettivo” del Sistema. 

 

Aggiornamento del 15 luglio 2020

Continua la Rassegna Stampa di GIS International con l’articolo che trovate sull’edizione di oggi de La Repubblica. Parliamo nuovamente di Genoma Master Services (G-MS), la nuova piattaforma Informatica sviluppata per la digitalizzazione del settore pubblico e privato.