Professionalità, competenza e strumenti al servizio della sicurezza sul lavoro
Protection Equipment Department
GIS International offre una vasta gamma di dispositivi di protezione individuale (DPI), dispositivi di protezione collettiva (DPC), dispositivi anticaduta e dispositivi di monitoraggio di alta qualità per soddisfare le esigenze di sicurezza e salute nei vari settori industriali.
Il nostro team di esperti è dedicato alla protezione dei lavoratori fornendo soluzioni affidabili, innovative e conformi alle normative nazionali ed internazionali, per garantire la massima sicurezza sul posto di lavoro.
GIS International è fiera di poter vantare tra i propri partner per la distribuzione di dispositivi di protezione le seguenti firme:
- Blackline Safety ed Industrial Scientific, società leader mondiale nel rilevamento di gas tossici e nocivi
- 3M, compagnia internazionale leader nel mondo per la produzione di dispositivi di protezione, anticaduta, maschere, tute, guanti, stivali e molti altri articoli per la protezione e la salvaguardia della salute e l’effettuazione in sicurezza di attività in quota e spazi confinati.
Per assicurare un’elevata flessibilità della proposta commerciale, le aziende che si rivolgono a GIS per la fornitura di DPI, possono liberamente scegliere tra l’acquisto dei dispositivi o il noleggio di questi ultimi per periodi di tempo sia brevi che lunghi.
Blackline Safety
GIS International ha provveduto, inoltre, a creare un interfacciamento tra i dispositivi di rilevamento gas, forniti da Blackline Safety, ed i software GIS dedicati alla sicurezza e alle attività di prevenzione dei rischi, al fine di migliorare ed accrescere le informazioni e i dati a disposizione di coloro che hanno la responsabilità dei lavori.
Il dispositivo portatile G7 di rilevamento gas di Blackline Safety rappresenta oggi la frontiera tecnologica di questo tipo di apparecchiatura. Grazie alla connettività integrata, il G7 è in grado di comunicare eventuali allarmi in maniera rapida e tempestiva ad una centrale remota o direttamente alle app del personale responsabile dell’emergenza.
Completa il quadro delle innovazioni rivoluzionarie la localizzazione GPS integrata sul G7, come pure la comunicazione bluetooth, in modo da individuare con rapidità dove è localizzata l’emergenza per un’intervento preciso e tempestivo.
G7 EXO: questo dispositivo costituisce un gas area monitor innovativo, in linea con le peculiarità del dispositivo portatile G7. Con la batteria di capacità superiore (100 giorni di funzionamento in H24) e la possibilità di monitorare fino a 4 diverse sorgenti, questo dispositivo rappresenta una eccellente soluzione nel monitoraggio di aree pericolose ed a rischio di inquinamento da gas pericolosi.
Contattaci per maggiori informazioni in merito al listino e ai servizi erogati.
Dispositivi di protezione personale 3M
La compagnia multinazionale 3M costituisce per GIS il migliore fornitore sul mercato per articoli dedicati al mondo dei lavori in quota e in spazi confinati, quali imbracature, grù, maschere, autorespiratori, tripodi e funi.
Questi dispositivi rappresentano l’eccellenza sul mercato, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti sia in termini di affidabilità che di qualità costruttiva.
GIS è partner ufficiale e rivenditore dei dispositivi industriali 3M.
Contattaci per maggiori informazioni in merito al listino e ai servizi erogati.
Industrial Scientific
GIS International ha stretto una partnership con Industrial Scientific, azienda leader nella fornitura di dispositivi, sia portatili che fissi, per la rilevazione dei gas pericolosi.
I dispositivi più richiesti sono:
- Tango TX1 – dispositivo con monitor personale leggero e indossabile che consente il rilevamento del gas senza necessità di manutenzione. Con una durata garantita di 2 anni e la tecnologia DualSense® brevettata, la sicurezza dei lavoratori è assicurata, riducendo i costi complessivi.
- Ventis MX4 – un rilevatore semplice ed affidabile con un monitor che identifica i livelli di 4 gas progettato per essere robusto ma leggero e facile da indossare, eliminando la necessità di monitor aggiuntivi e passando dal monitoraggio personale all’ingresso in spazi ristretti con una pompa addizionale.
- Radius BX1 – monitor d’area robusto e portatile. Questo rilevatore garantisce il funzionamento fino a 50 giorni in ambienti ostili e dispone di allarmi adatti anche ai posti di lavoro più rumorosi. Grazie alle opzioni di monitoraggio locale e remoto i membri del team, anche fuori sede, sapranno esattamente cosa sta accadendo.
GIS è partner ufficiale e rivenditore dei dispositivi Industrial Scientifc
Contattaci per maggiori informazioni in merito al listino e ai servizi erogati.
Connettiti con Noi!
Resta informato sui nuovi sviluppi di GIS!
Inscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per l'invio delle nostre comunicazioni commerciali